La statunitense Megan Guarnier si è aggiudicata la tappa conclusiva del Ladies Tour of Norway 2017. La sprinter statunitense della Boels – Dolmans ha vinto la Svinesund – Halden (156,6 km) anticipando le neerlandesi Ellen Van Dijk (Team Sunweb) e Marianne Vos (WM3 Pro Cycling Team), con quest’ultima che conserva il primo posto e va a vincere la corsa norvegese davanti alle stesse Guarnier e Van Dijk, distanziate entrambe di 13 secondi. Settimo posto di giornata per la prima delle italiane, Giorgia Bronzini (Wiggle – High5), che è anche la migliore in classifica generale con 18° posto.
Volta a Catalunya Femenina 2026, Marianne Vos conquista l’ultima tappa davanti alla compagna di squadra Nienke Veenhoven – Paula Blasi vincitrice finale
4 Maggio 2026, 9:16
La Vuelta Femenina 2026, ritiro per Marianne Vos: aveva finito la prima tappa con una clavicola fratturata
11 Ottobre 2025, 15:02
Mondiali Gravel Zuid-Limburg 2025, show Paesi Bassi: successo di Lorena Wiebes su Marianne Vos, bronzo per Silvia Persico
22 Settembre 2025, 18:15
Mondiali Kigali 2025, Marianne Vos rinuncia per stare vicina al padre operato: “La famiglia è molto più importante”
Ciao!
Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)
Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.
Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!